Se sei in cerca di un sogno o di un dono speciale, fermati un istante e lascia che le tue mani si riempiano di fiori veri e di meraviglia!
***
If you are looking for a dream, gather my flowers!

Info

Shop:https://www.etsy.com/shop/MyJewelsGarden - Exclusive Jewelry with Real flowers
Facebook: www.facebook.com/myjewelsgarden1
Instagram: www.instagram.com/myjewelsgarden
Pinterest: www.pinterest.com/myjewelsgarden
Twitter: www.twitter.com/myjewelsgarden

Scroll for the English text!-->

Benvenuti nel blog di Myjewelsgarden!

*** Gioielli ispirati alla natura, petali di fiori e foglie vere  ***
Se sei in cerca di un sogno o di un dono speciale, fermati un istante e lascia che le tue mani si ricolmino di fiori veri e di meraviglia! Creati al 100% con vera passione, ispirazione ed alta qualità.
Dall'Italia, con amore  ❤

Il mio negozio germoglia sulla riva del Lago di Garda, uno dei luoghi più belli della terra, nel mio giardino fiorito di violette, rose e denti di leone, il Paese delle Meraviglie della mia infanzia! Alcuni anni sono trascorsi da quel giorno di tarda primavera in cui ho osservato le mie violette appassire da un giorno all'altro e ho desiderato che questo processo si interrompesse... ci sono riuscita!!! Creo questi gioielli unici perché ciò mi rende profondamente felice, e per farvi sentire altrettanto speciali attraverso questo miracolo. La bellezza della natura, la pace delle foglie verdi, la memoria dei giochi da bambini e i doni d'amore possono seguirvi ora ovunque, anche nel vostro ufficio e nella metropoli.

 I tesori più grandi sono nelle cose più semplici.

Tutto ciò che vedete nel mio negozio è al 100% fatto a mano con passione e materiali di alta qualità. I fiori sono raccolti con amore, essiccati, conservati con cura e inclusi in resina cristallo tramite un lungo preciso processo. Le forme sono modellate e quindi lucidate a specchio a mano. Le componenti metalliche provengono da mercatini italiani d'epoca e da tutto il mondo. Le mie creazioni sono uniche nel loro genere, in quanto realizzate con meravigliosi fiori veri, vera ispirazione e tecnica raffinata.

La vita è contemplazione ...
                                                                       *******
 My shop sprouts here by the lake shore of one of the most beautiful places on earth, in my blooming garden of violets, roses and dandelions, the Wonderland of my childhood. Some years passed since that day of late spring when watching my violets I observed them withering from one day to another and I wished to stop that process with a miracle... I made my way! I create these reminders of nature to make you feel special and part of our Earth. The beauty of nature, the peace of green leaves, the memory of childhood wishes hidden in dandelion seeds and the delicacy of floral love gifts are not ephemera any more. Better: they can follow you everywhere, also in the office and in the metropolis. Biggest treasures are in simple things.

Materiali preferiti:
resina, veri fiori secchi pressati, viole, rose, soffioni (tarassaco), pizzo, argento, muschio,
resin, real flowers, dried flowers, brass, sterling silver, silver,gold, black metal, lace, gold foil, violet, rose, dandelion, moss



real dried pressed and tridimensional flowers jewelry, gioielli artigianali, fiori veri secchi pressati
  earrings - orecchini
  bangles and bracelets - braccialetti
  pendants and necklaces - ciondoli e collane
  rings - anelli
  children jewelry - gioielli per bambine
  hair clips, hair sticks, ponytail holders - fermagli per capelli
  bookmarks -segnalibri
  paperweights - fermacarte
floral inspired handmade etsy jewelry
design botanical crystal clear resin jewelry

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento - Add your comment